“Nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Capurso, è stato sorpreso a Bari su un treno in partenza per Milano ed è finito in manette. Si tratta del 25enne Davide Pansini, di Capurso, arrestato nella tarda mattinata di ieri dai Carabinieri della locale Stazione con l’accusa di evasione.
I militari, portatisi per un controllo presso l’abitazione dell’arrestato domiciliare non lo hanno trovato in casa. Diramate subito le ricerche, gli operanti, in poco tempo, sono riusciti a sorprendere il giovane, presso la stazione ferroviaria di Bari, su un vagone di un “Eurostar” in partenza per Milano Centrale. Bloccato il giovane, i Carabinieri lo hanno tratto in arresto e subito associato presso la casa circondariale del capoluogo”.
Finisce in carcere la fuga per la libertà di un giovane ragazzo capursese agli arresti domiciliari. I Carabinieri, dopo essersi recati a casa del giovane e non avendolo trovato, hanno dato subito l’allarme. Poco dopo il “fuggitivo” è stato individuato alla stazione di Bari in partenze per Milano.
Elena De Natale
© Riproduzione Riservata