Non sono gli anni che contano nella vita, è la vita che metti in quegli anni. (Abraham Lincoln)
Oggi Capurso Web Tv spegne le sue nove candeline e mai parole più giuste si sarebbero potute trovare per esprimere questi anni di attività.
Anni pieni di vita, la nostra vita personale che si è in qualche modo intrecciata con quella della nostra amata Capurso che meritava e merita tuttora di essere raccontata.
Negli anni abbiamo prodotto tantissimi servizi giornalistici che hanno raccontato la vita del nostro paese a 360° spaziando dalla cronaca alla politica, dalla cultura allo sport e all’attualità.
Un altro anno d’informazione libera è passato… questo è quello che Capurso Web Tv, nata da “una costola” dell’Associazione di Promozione Sociale “Promolab716”, si è sempre ripromessa di fare, rimanendo sempre “sul campo” con notizie, rubriche e tante dirette: vi aspettiamo tutti per la diretta della Madonna del Pozzo del 25 agosto!
Un GRAZIE va a tutti i giornalisti e collaboratori che in questi anni hanno cooperato portando la Redazione a questo importante traguardo; ma il nostro Grazie più sentito va a voi lettori che da sempre ci seguite numerosi.
Questa è l’informazione che volevamo fare, che abbiamo fatto per otto anni e che continueremo a fare nel 2019 e finché ne avremo modo, tempo, voglia e passione.
Redazione