Nelle stagioni dal 2010 ad oggi, attraverso i vari campionati nei quali hanno incrociato il loro cammino, hanno sempre portato in campo tanta sana rivalità , ma anche tanto bel gioco e passione. Questa è l’essenza di OrsaCuti vs Amatori Bari, un match che vedrà in campo due squadre molto giovani, divise da un solo punticino che probabilmente determinerà , ad una sola gara dal termine del girone di andata, il riempimento dell’ultima casella per la partecipazione ai quarti di Coppa Puglia. Dell’ultima sfida al PalaLivatino dello scorso anno, per i nostri colori sarà in campo solo capitan Ceo, ma avrà dalla propria parte la coppia delle sorelle Marigliano, giunte a Capurso proprio dal club della famiglia Magistro. Tra le fila delle ospiti, oltre a capitan Catacchio, Francklin e Ivona, farà il proprio esordio in questo vero e proprio derby del barese, anche la giovanissima laterale Giorgia Palmiotto. Una gara che si giocherà anche sulla strategia dei due allenatori, Rosa Ricci e Giuseppe Malena, alla ricerca di una continuità nei risultati necessaria ad entrambe le squadre.
ORSA CUTI VOLLEY: Ceo (K), De Leonardis, De Vincenzo, Madio (L), Marigliano Marilisa, Marigliano Monica, Orlando, Romano, Ronghi. 1° All.: Malena, 2° All.: Mauro.
AMATORI VOLLEY BARI: Belviso, Catacchio (K), Facchini, Francklin, Gernone, Ivona, Losito, Masiello A., Masiello G., Mastrorocco (L), Minervini, Palmiotto, Virgilio. 1° All.: Ricci
ARBITRI: Cosi e Ingrosso
Giuseppe Lonero