Ăˆ tempo di derby. Questa volta in palio c’è il pass per le zone piĂ¹ nobili della classifica. Le due squadre si sono giĂ affrontate in Coppa. Coppa che ha sorriso ai granata che, nel doppio turno hanno avuto la meglio, qualificandosi, per il secondo round.
La sfida andrĂ in scena a Rutigliano domenica 26 novembre. Fischio d’inizio ore 14.30.
Il grifone rutiglianese dovrĂ difendersi dal sorprendente campionato della Football Club Capurso, distante in classifica solo di una lunghezza.
Il mister del Rutigliano è una vecchia e brillante conoscenza del calcio capursese degli ultimi anni, Angelo Corti. Marco Gernone (difensore – anche per lui grandi ricordi), invece, sarĂ out, appiedato dal giudice sportivo.
Prigigallo dal canto suo se la ride per il ritmo intrapreso dalla sua creatura e chiederà gli straordinari al suo bomber, Gianni Anelli, che apre così la sfida.
GIANNI ANELLI – “Il derby arriva nel momento giusto. Ora siamo una vera squadra perchĂ© si è formato veramente un gran bel gruppo.
Con le qualità che abbiamo possiamo puntare veramente in alto, ed infatti, stiamo facendo veramente bene. Domenica sarà una bellissima partita. Sicuramente non sarà facile perché sono molto bravi ma se noi continuiamo così come stiamo facendo possiamo vincerla.
Giuseppe Lonero