Lunedì 21 Novembre 2016 alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Capurso si terrà un confronto sul quesito referendario del prossimo 4 dicembre relativo alla riforma costituzionale. L’evento è finalizzato a spiegare le ragioni di entrambi i comitati referendari che protendono per il SI e per il NO. A confrontarsi saranno due esponenti di spicco del consiglio regionale pugliese: Marco Lacarra – Consigliere Regionale del Partito Democratico e Domenico Damascelli – Consigliere Regionale di Forza Italia.
La scelta degli organizzatori non è casuale dato che la tematica oggetto del confronto elettorale verte prevalentemente anche sulle competenze nel rapporto tra Stato e Regioni.
Il confronto sarà moderato dall’ Avv. Francesco Giordano e preceduto dal saluto degli organizzatori dell’evento Vito Giardino e Nicola Buono e dal Saluto Istituzionale del Sindaco di Capurso – Francesco Crudele.
L’intento degli organizzatori è quello a seguito di un confronto oggettivo di fornire ai partecipanti elementi utili per valutare o rafforzare le proprie intenzioni di voto. Gli stessi invitano la cittadinanza tutta a partecipare e ringraziano sin da subito tutti coloro i quali accoglieranno l’invito.
F.to Vito Giardino
F.to Nicola Buono
Redazione