Tempo di cambiamenti in casa Futsal Capurso. Si parte dall’Under 21, dove Gigi Iurino (che nella prossima stagione tornerà ad allenare tra i grandi) saluta.
La società Futsal Capurso, augura a lui e tutto il suo staff le migliori fortune per il proseguo e affida la panchina a mister Michele De Tomaso, protagonista insieme al patron Malena, delle diverse soddisfazioni in casa Thuriae degl’ultimi anni, dove in tandem hanno lanciato nel futsal regionale diversi giovani interessanti. De Tomaso è stato sin da subito l’unico profilo visionato dalla società e ieri ha fatto il suo primo stage in quel di Capurso. Al termine del primo raduno, il mister ha così sintetizzato la scelta “Capurso”.
” Appena ho ricevuto la chiamata dalla società Futsal Capurso, per la panchina dell’Under 21 ho subito accettato. Anche se ho avuto delle proposte di prima squadra e per un’altra under 21 ho scelto i bulldog per la serietà della società stessa. Mi aspetto di trovare ragazzi con la voglia di imparare il calcio a 5 per cercare di centrare gli obiettivi della società . Sono fiducioso per il progetto propostomi con la consapevolezza di poter lavorare con persone che masticano da tanti anni il futsal e da cui posso apprendere tanto”.
Â
In bocca al lupo mister e benvenuto nella “famiglia” Futsal Capurso.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata