Talsano – Football Club Capurso 4-1

0
30

Sconfitta ininfluente per la Football Club Capurso, che chiude la stagione perdendo 4 a 1 sul campo del Talsano. I granata, ormai salvi, colgono l’occasione per mettere in mostra le nuove leve, con Barbato che schiera dal primo minuto il seguente undici: Galeone, Giuliani, Brindisi, Giordano, Elmetkanany, Cianci, Milella, Nitti, Toritto, Fieroni e Tursi.

Toritto, parte bene e sfiora la rete nelle prime battute di gara, mentre Galeone salva su Bardoscia al decimo. In posizione più avanzata, Fieroni, prova il colpaccio ma Milano gli nega la gioia del goal. Goal che però arriva qualche istante più tardi, con lo stesso Fieroni che ispirato da Tursi sblocca l’incontro. Il Talsano non ci sta e con Alessandrino e Bardoscia si riversa dalla parti di Galeone, che controlla gli attacchi. La traversa di Fieroni allo scadere, invece, manda tutti al riposo.
Girandola di cambi nella ripresa e pareggio immediato del Talsano con Legari, che sigla la rete dell’uno a uno. Goal che diventano due, qualche minuto più tardi con Pignatale che porta in vantaggio il Talsano. Il Capurso non ne ha più e la doppietta di Calvelli chiude i giochi.

 

Giuseppe Lonero

© Riproduzione Riservata