L’immenso cuore granata, tiene testa allo United Mottola, per circa sessanta minuti, prima di capitolare nel finale. Due a zero il punteggio finale per i padroni di casa, con Barbato che si è presentato all’appuntamento privo di Galeone, Cianci, Fieroni, Mariani, Ferrarese e con Vernice a mezzo servizio.
Â
Â
Il tecnico granata viste le numerose defezioni opta per il seguente undici: D’Amico, Giuliani, Brindisi, Signorile, Pepe, Giordano, Milella, Cataldi, Sedicina, Tursi e Toritto.
Primo tempo di “possesso” Mottola e granata che controllano in scioltezza. L’occasione per sbloccarla capita sui piedi di Greco, che fallisce un penalty.
L’episodio che sblocca l’incontro arriva a venti minuti dal termine, quando De Nicola dalla distanza indovina il jolly dalla distanza che cambia l’inerzia dell’incontro. I padroni di casa, sospinti dall’entusiasmo chiudono i giochi qualche minuto più tardi con Greco che chiude praticamente la gara.
Non una brutta domenica però per la Football Club Capurso, visti i risultati dagl’altri campi. Le dirette concorrenti non ne approfittano e le distanze tutto sommato rimangono invariate con i ragazzi di Barbato che hanno ancora 5/6 punti da gestire sulle rivali, nelle ultime quattro giornate. Senza fare ulteriori calcoli, basterà superare l’ostacolo Brindisi, domenca prossima al Comunale per chiudere il discorso.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata