Passata la settimana di sosta forzata, torna in campo la Football Club Capurso, che affronterà domenica 3 Aprile tra le mura amiche il San Marzano. Fischio d’inizio ore 16.
Sarà l’occasione giusta per l’esordio casalingo di Sebastiano Barbato in panchina, mentre i granata cercheranno la vittoria per trovare i punti salvezza quanto prima. Nel pre partita spazio a Bartolo Galeone.
Â
L’analisi della partita con il Massafra?
Bartolo Galeone: Con il Massafra è stata una partita abbastanza ostica, con la squadra avversaria assatanata dei 3 punti. Per tutta la partita abbiamo cercato di arginarli, avendo anche un paio di occasioni importanti, purtroppo, non concretizzate. Il loro goal è arrivato nei minuti finali, quando ormai ci si aspettava solo il triplice fischio.
L’approccio con Sebastiano Barbato mister?
Bartolo Galeone: Ho avuto la fortuna di conoscere mister Barbato da giocatore, sia a Rutigliano che qui a Capurso. Di lui posso dire che è un uomo preparato e soprattutto molto ambizioso, un vero leader sia in campo che fuori. Spero ci possa trasmettere la sua voglia e la sua grinta, a noi utile per poter raggiungere tranquillamente la salvezza.
La sfida col San Marzano?
Bartolo Galeone: La partita dell’andata contro il San Marzano è stata abbastanza maschia, cosa normale per la nostra categoria. Aspettiamo con ansia la rivincita perché i tre punti servirebbero sia per raggiungere la prima vittoria con Barbato e sia per la salvezza matematica. Ci stiamo preparando al meglio durante la settimana e perciò un grosso in bocca al lupo a noi.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata