Vincere, per rimettersi subito in carreggiata, verso una salvezza tranquilla. Avversario di turno il Ginosa, domenica 13 Marzo. Fischio d’inizio ore 15 presso il nostro “Comunale”.
Mazzone cercherà di recuperare gli acciaccati Cataldi, Giordano e Cianci usciti malconci dalla sfida di Crispiano. Tornano arruolabili invece Ritorno, Pepe e Ferrarese. Il pre partita è affidato al bomber Alessandro Vernice.
Â
L’analisi della sfida persa a Crispiano? Alessandro Vernice: Con il Crispiano è stata una partita molto dura e combattuta. Loro sono una bella squadra, esperta e compatta, e noi, nonostante la rosa giovane di quest’anno, abbiamo dato filo da torcere alla squadra tarantina e secondo me è stata una sconfitta ingiusta, poiché, viste le azioni meritavamo certamente il pareggio. Sarebbe stato il risultato più giusto.
La tua stagione? Alessandro Vernice: Sicuramente quest’anno sto facendo molto bene, segnando molto (anche se sono 3 partite che non timbro il cartellino). Non vedo l’ora di tornare al goal, a partire da domenica prossima, davanti ai nostri tifosi.
Prossimo turno? Alessandro Vernice: Domenica ci aspetta una grande sfida, importantissima per noi e per loro. Il Ginosa è a 4 lunghezze da noi e faremo di tutto per portarci il più vicino possibile alle zone che più ci competono,e penso che per farlo, domenica, sia necessaria una vittoria. Loro sono una squadra molto compatta in casa ma in trasferta possono regalare qualcosa e noi dobbiamo approfittarne. Se, continuiamo con lo spirito delle ultime partite, sicuramente usciremo con i 3 punti dal nostro comunale.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata