Passata l’euforia del pari in extremis contro la corazzata Puglia Sport, la Football Club Capurso riparte dalla trasferta in casa degli Azzurri Santa Rita. Si giocherà in maniera del tutto eccezionale di sabato pomeriggio. Fischio d’inizio ore 17. Tutti arruolabili in casa Football Club Capurso.
Nel pre partita spazio al dirigente Gianfranco Patruno.
Â
Il pareggio di domenica con la Puglia Sport?
Gianfranco Patruno: Caparbietà , attaccamento alla maglia e passione, sono la formula perfetta per affrontare eventi impegnativi come quello di domenica scorsa. Il Laterza, squadra favorita per la vittoria del campionato, cercava 3 punti importanti per prendersi il primato, il Capurso invece ha lottato col cuore fino all’ultimo secondo, agguantando il pareggio. Punto che vale una vittoria.
Come sta la squadra?
Gianfranco Patruno: La squadra é in ottime condizioni, il gruppo si è formato bene e direi che siamo più di una famiglia. Abbiamo perso alcuni punti nelle scorse partite, colpa di piccole disattenzioni e discutibili scelte arbitrali, ma credo che dopo svariati allenamenti e prove tecnico-tattiche, metteremo questi piccoli problemi alle spalle.
Prossimo impegno?
Gianfranco Patruno: Sabato alle 17 affronteremo il Santa Rita, reduce da una sconfitta in trasferta col Norba Conversano. È una squadra affamata di punti come noi. Non ci lasceranno molti spazi e cercheranno la partita perfetta. Hanno 2 punti più di noi, ma questo non giustifica l’impossibilità di ottenere il sorpasso. Sarà una bella sorpresa….
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata