Il peggio forse è passato, bisogna continuare ad allenarsi sempre piĂ¹ perchĂ© prima o poi il lavoro paga e sarĂ così anche stavolta. La Football Club Capurso ci crede e fa bene a farlo, e da domenica proverĂ l’inseguimento a quei 3 punti che tanto mancano.
I granata dopo aver affrontato tutte le big, d’ora in poi avranno un calendario piĂ¹ abbordabile. Per la trasferta ad Acquaviva (si gioca domenica 06/12 con inizio fissato per le 14.30), inoltre, mister Mazzone recupera Consalvo, Mannarini, Milella, Ritorno e Mariani. Nel pre partita spazio al veterano Pasquale Brindisi che da poco è tornato a disposizione di Mazzone pronto a spingere la squadra verso zone piĂ¹ nobili della classifica.
Â
Che squadra è la F.C.Capurso?
Pasquale Brindisi: Penso sia squadra giovane e con buoni margini di miglioramento che perĂ² pecca di un pĂ² di furbizia e gestione della gara nei momenti chiave del match, motivo per cui abbiamo lasciato qualche punto per strada.
Il campionato?
Pasquale Brindisi: La stagione è senza dubbio piĂ¹ impegnativa e di livello rispetto alla Seconda Categoria, con trasferte dure. Sapevamo che l’obiettivo sarebbe stato quello di salvarci il prima possibile e quindi dobbiamo lottare con tutte le nostre forze perchĂ© dobbiamo mantenere la categoria.
Chi ti ha impressionato di piĂ¹ dei tuoi compagni?
Pasquale Brindisi: I miei compagni hanno grandissimi margini di miglioramento considerando la media d etĂ della squadra. Mi hanno impressionato molto Giordano, classe 97,con un futuro di grande avvenire davanti e Vernice credo sia nel pieno della forma fisica sperando che i suoi gol iniziano a diventare da tre punti e non piĂ¹ uno com’è accaduto fino ad ora.
Le ultime sfide?
Pasquale Brindisi: Bene tutto tranne il risultato, quindi meglio unire le forze e pensare a domenica.
Il tuo rientro?
Pasquale Brindisi: Il mio rientro credo sta procedendo bene. Ho avuto un paio di problemi durante la preparazione ma ora sono rientrato e credo il mister mi stia gestendo benissimo dandomi un minutaggio sempre maggiore gara dopo gara. Gli ingressi sono stati abbastanza positivi ma da adesso bisogna per forza dare qualcosa in piĂ¹ sia da parte mia che da parte di tutti.
Un messaggio ai tuoi compagni di squadra…
Pasquale Brindisi: Continuiamo ad allenarci come stiamo facendo, essendo un gruppo unito e ascoltando il mister e ne verremo fuori con 3-4 risultati positivi…
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata