Penultima partita casalinga per la Football Club Capurso, che, per l’occasione domenica 19 Aprile sfiderà il Real Statte. Fischio d’inizio ore 16. Ancora problemi di formazione per Mazzone, che con ogni probabilità dara spazio ai più giovani.
Tra questi giovani di belle speranza abbiamo raccolto le impressioni pre Real Statte di Gianmarco Giordano che domenica scorsa ha fatto suo esordio da titolare in prima squadra in campionato.
La prima da titolare…
Gianmarco Giordano: Una bella emozione, esordire da titolare nella squadra del tuo paese. Avrei preferito esordire con una vittoria, ma resta comunque la soddisfazione di aver fatto una buona gara.
Quanto è importante un allenatore che punta sui giovani?
Gianmarco Giordano: Sicuramente è molto importante avere un allenatore che crede nei giovani e gli da fiducia. Il mister Mazzone ha puntato molto su noi giovani, facendoci fare esperienza e trasmettendoci sicurezza.
Chi il giocatore a cui rubare qualche qualcosa?
Gianmarco Giordano: Da centrocampista ruberei l’intelligenza tattica di Barbato..
Che idea ti sei fatto della stagione della prima squadra?
Gianmarco Giordano: Una buona stagione, avremmo potuto avere qualche punto in più e stare in una posizioni più alta dato che sul campo poche squadre hanno dimostrato di essere superiori a noi.
Progetti futuri?
Gianmarco Giordano: Per me il calcio è divertimento, un sport che pratico con tanta passione. Credo di andare all’università sperando di riuscire a conciliare lo studio col calcio. Comunque al momento spero di concludere bene il campionato, poi in futuro magari fare un salto di categoria proprio con la maglia del Capurso.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata