Tornerà in campo domenica 12 Aprile la Football Club Capurso, che sfiderà in trasferta la Gioventù Palagianello. Granata in campo per dimenticare il Ko interno nel derby con il Valenzano-Noicattaro, anche se ormai la corsa ai play off sembra del tutto compromessa.
Mazzone non avrà a disposizione gli squalificati Ritorno e Milella. Fischio d’inizio ore 16. Nel pre partita spazio a Bartolo Galeone…
La sconfitta con il Valenzano-Noicattaro allontana definitivamente i play off?
Bartolo Galeone: Purtroppo è proprio così. È una sconfitta che porta un grosso rammarico perché, oltre ad allontanarci definitivamente dai play-off, usciamo sconfitti da un derby abbastanza sentito in entrambi i paesi.
Quali i tuoi tempi di recupero?
Bartolo Galeone: A questa domanda rispondo con grande rammarico, visto che con molta probabilità non riuscirò a rientrare in campo prima della fine di questo campionato; l’infortunio si è prolungato più del previsto, quindi l’appuntamento è rinviato alla prossima stagione.
Che stagione è stata finora quella della Football Club Capurso?
Bartolo Galeone: E’ un annata comunque positiva, peccato per qualche pareggio di troppo, ma il calcio è fatto di imprevedibilità, e sono certo che l’esperienza accumulata quest’anno farà crescere tutti noi.
Cosa ti è piaciuto del campionato?
Bartolo Galeone: Mi è piaciuto il nostro gruppo e la simbiosi con tutti gli addetti ai lavori. Un ringraziamento al mister Mazzone, per quel che sta facendo ed preparatore dei portieri Gianni Saracino che ha dato a noi tutti gran parte della sua esperienza.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata