La notizia era già nell’aria, ma a Capurso ha suscitato egualmente grande clamore: dopo essersi sfidati cinque anni or sono per la carica di sindaco, questa volta, in occasione delle prossime amministrative, il Sindaco uscente Francesco Crudele e il consigliere comunale Nicola Buono danno vita a una alleanza per il bene del paese.
Pur senza candidarsi, Nicola Buono sosterrà infatti , assieme ai consiglieri di minoranza uscenti, Calabrese e Squillace, la lista civica “Capurso che mi piace” che farà parte della coalizione di Crudele. “La stretta di mano tra me e Nicola – ha detto il Sindaco Crudele – è una buona notizia per Capurso. Il gruppo di “Capurso che mi piace” porta alla mia coalizione un importante contributo di esperienza amministrativa, competenza e idee. Il dialogo serio e costruttivo che si è sviluppato in questi anni in Consiglio Comunale nell’interesse del paese non poteva che avere questo positivo epilogo, ora il futuro è una pagina da scrivere insieme”.
“In questi anni di lavoro in Consiglio Comunale – ha detto il consigliere Nicola Buono – sono stati numerosi i provvedimenti amministrativi che ci hanno visti uniti lavorare nell’interesse della comunità. Quella di collaborare con Francesco e di sostenere il suo progetto è una richiesta che è venuta soprattutto da tantissimi dei nostri elettori: i cittadini sono stufi di una politica litigiosa e inconcludente, e chiedono invece concretezza e attenzione ai problemi delle persone. Sono certo che il gruppo “Capurso che mi piace” potrà avere un ruolo importante nel prossimo Consiglio Comunale e saprà contribuire a fare del nostro paese un posto ancora più sereno e prospero.”
(fonte: Nicola Buono e Francesco Crudele, comunicato stampa)
Redazione
© Riproduzione riservata