Sarà l’Atletico Martina il prossimo avversario della Football Club Capurso, per il match valevole per la 21° giornata del campionato di Seconda Categoria girone B. Si gioca domenica 22 Febbraio con fischio d’inizio ore 15.00.
Per l’occasione mister Mazzone dovrebbe recuperare Marco Ritorno, Sebastiano Barbato e Pasquale Brindisi assenti nel big match di domenica scorso contro il San Pietro Vernotico. Nel pre partita spazio all’esterno destro di difesa Nicola Giuliani.
Analisi della sfida con il San Pietro Vernotico e le sensazioni vissute?
Nicola Giuliani: Con il San Pietro Vernotico è stata una partita dura, fisica e molto combattuta; rimane l’amaro in bocca per il rigore sbagliato ma anche questo fa parte del gioco. Pur essendo molto giovane la nostra squadra ha dimostrato carattere nel riprendere una partita al 94′. A mio avviso però il pareggio ci rammarica, date le numerose occasioni avute per andare in vantaggio.
Il tuo ruolo e dove nasce calcisticamente Nicola Giuliani?
Nicola Giuliani: Io nasco calcisticamente nella Nuova Free Time come mediano, poi nei giovanissimi sono stato spostato sulla fascia come esterno basso, ruolo che amo.
Un compleanno da dedicare a…
Nicola Giuliani: Il compleanno è dedicato innanzitutto alla mia famiglia e poi anche al gruppo che mi ha subito integrato senza alcun problema.
Il mister che ti ha dato di più?
Nicola Giuliani: Il mister che mi ha dato di più dal punto di vista calcistico è stato mister Fumai, mentre dal punto di vista emotivo, molto mi ha dato mister Michele Desiderato.
Nove risultati utili e domenica si va a Martina?
Nicola Giuliani: Dopo nove risultati utili consecutivi, domenica andiamo a Martina armati di grande grinta, consapevoli della battaglia che ci aspetta. Sono una buona squadra ma noi non siamo da meno a nessuno.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata