“Ho scelto ad inizio anno Capurso perché da voi ho tanti amici e anche perché conosco il mister Mazzone. Dopo due anni, dove avevo accantonato il calcio a 11 volevo rilanciarmi e così avevo fatto.
Oggi, ho dovuto prendere una strada diversa, ed alla Football Club Capurso e a tutti i suoi dirigenti va il mio più grande grazie ed in bocca al lupo. So, per certo, che volentieri in futuro le nostre strade potranno incrociarsi nuovamente”.
Queste sono le parole con cui Trifone Iacobellis si congeda dalla Football Club Capurso. Il mediano di Adelfia lascia una porta per il futuro e sprona i suoi ex compagni verso una vittoria nella delicata partita casalinga contro la Gioventù Palagianello. Sfida valevole per la 12° giornata del campionato di Seconda Categoria che si disputerà al comunale di Capurso domenica 14 Dicembre con calcio d’inizio fissato per le 14,30. Gli uomini di Mazzone cercano i 3 punti disperatamente per dar continuità al brillante pareggio di Noicattaro e per non rimanere staccati dal treno play off. Per farlo i granata hanno bisogno dei goal delle loro punte, che domenica potranno nuovamente contare su Vito Mariani, che torna in campo dopo la squalifica. In dubbio Pepe, Cosola e De Santis. Le belle notizie arrivano dal ritorno in gruppo di Pasquale Brindisi e dall’arrivo in squadra di Fabio Fiorentino classe 95 ex Rinascita Rutiglianese.
Ospiti in gran salute dopo le quattro reti inflitte alla Virtus Torricella. Osservato speciale per la difesa granata sarà bomber Cione già autore di 7 reti in campionato.
Prossimo turno – 12° Giornata
domenica 14/12/2014 ore 14,30
Atletico Acquaviva – Cisternino
Atletico Martina – Atletico Pezze
Football Club Capurso – Gioventù Palagianello
Parma Club Ginosa – Virtus Maruggio
San Pietro Vernotico – Valenzano
Virtus Montalbano – Partizan Gioia
Virtus Torricella – Real Statte
Riposa: Città dei fiori Terlizzi
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata