In campo per tornare alla vittoria; punti preziosi per rimanere agganciati alla zona play off. E’ questo l’imperativo in casa Football Club Capurso alla vigilia della sfida interna contro il Città dei fiori Terlizzi.
Gli ospiti, sono una delle squadre più in salute del campionato e domenica la sfida sarà avvincente. L’appuntamento per tutti gli appassionati è per le 14,30.
Continua a combattere con i bollettini medici mister Mazzone che tra infortunati e indisponibili domenica dovrà fare a meno di Amoretto, Milella, Cosola, Posa, Partipilo, Consalvo, Romanelli e Brindisi, oltre a Paglionico che per motivi lavorativi, nelle ultime settimane ha dovuto abbandonare la squadra. Il tecnico dei granata però non cerca alibi e carica cosi la sua squadra alla vigilia. “La partita di domenica è molto importante per il nostro campionato se vogliamo essere una protagonista della competizione. I ragazzi in settimana si sono allenati bene e hanno disputato una buona amichevole contro il Rutigliano (Promozione). Ho visto una squadra motivata e con voglia. Spero, che sia così, anche domenica. Al Comunale arriva la seconda in classifica; una buona squadra vedendo i risultati, ma se domenica avremo la cattiveria giusta specialmente sotto porta non ci sarà Terlizzi che tenga. Veniamo da 5 risultati utili ma bisogna tornare alla vittoria, a partire da domenica. Sarà importante anche la presenza ed il sostegno dei tifosi. Abbiamo bisogno di loro”.
Probabile Formazione:
Galeone, Giuliani, Lopello, Iacobellis, Campobasso, De Santis, Pepe, Maurizio Gioncada, Vernice, Mariani, Ferrarese.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata