Dopo l’ottimo punto guadagnato sul campo del San Pietro Vernotico, torna a giocare tra le mura amiche la Football Club Capurso che domenica 2 Novembre ospiterà l’Atletico Martina. Fischio d’inizio ore 14,30.
Per l’occasione nel pre partita abbiamo raccolto le sensazioni del giovane (ma già promettente) bomber granata, Alessandro Vernice.
San Pietro Vernotico – F.C. Capurso: l’analisi della partita di Alessandro Vernice?
Alessandro Vernice: È stata una partita dura e maschia poiché sapevamo che la squadra avversaria avrebbe fatto di tutto per vincerla. Noi però abbiamo fatto la nostra partita per portare a casa i 3 punti e se non fosse stata per qualche nostra disattenzione ora avremmo avuto 2 punti in più in classifica…
Punto guadagnato o due punti persi?
Alessandro Vernice: Il San Pietro Vernotico è una squadra ostica tra le mura amiche con gente più esperta di noi quindi il punto guadagnato sul campo è stato ottimo…
Quali le differenze tra questa squadra e la parentesi tua della scorsa stagione?
Alessandro Vernice: La differenza sostanziale secondo me sta nel gruppo: quest’anno abbiamo una squadra di tanti giovani che si danno da fare per la squadra e che vengono aiutati e incoraggiati positivamente dai più grandi e esperti come il nostro capitano De Santis e i vari Mariani e Iacobellis. Vedo uno spogliatoio più armonioso e credo che quest’anno potremmo dire la nostra fino a fine campionato
Quanti goal farà Vernice?
Alessandro Vernice: Quest’anno ho iniziato bene il campionato e sono a quota 2 gol. Spero di arrivare in doppia cifra e aiutare il Capurso a rimanere ai vertici della classifica.
Il compagno di squadra che ti ha impressionato?
Alessandro Vernice: Il compagno che più mi ha impressionato è stato Vito Campobasso. Nonostante la sua giovane età in campo sembra avere già quell’esperienza giusta per campionati più alti.
Un pronostico sulla sfida di domenica….
Alessandro Vernice: Domenica vinciamo 2 a 0!
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata