Gli “amici” Niki Giampaolo e Massimo Squeo a confronto nel pre-gara di Effe.Gi.Castellana – Futsal Capurso.
Dai un voto al campionato della tua squadra?
Giampaolo Niki (Effe.Gi.Castellana): Alla mia squadra do un 7. Anche se navighiamo in brutte acque e abbiamo grandi difficoltà, metteremo in campo tutto il nostro impegno per uscirne fuori.
Massimo Squeo (Futsal Capurso): Voto 8, perché dopo le tante cessioni nessuno credeva in noi ed invece siamo vicini alla zona play off.
Chi vincerà la sfida di sabato?
Giampaolo Niki (Effe.Gi.Castellana): Sabato è una sfida difficilissima ma a noi i 3 punti servono molto, quindi cercheremo di vincere. Spero che il mio amico Max non me ne voglia…
Massimo Squeo (Futsal Capurso): Sicuramente come singolo potrebbe vincere lui, infatti ha più di 15 goal dimostrandosi un buon giocatore ma come squadra penso che noi siamo superiori.
Pronostico con risultato?
Giampaolo Niki (Effe.Gi.Castellana): Spero in un 4-3 con 4 gol miei e 3 di Max…
Massimo Squeo (Futsal Capurso): Vinciamo noi 5 a 2.
I tre volti nuovi di questa C1 che ti sono piaciuti?
Giampaolo Niki (Effe.Gi.Castellana): A me piacciono molto il mio amicone Giannuzzi e il suo compagno di squadra Cainan de Matos che è un fenomeno. Un altro giocatoren forte è Magurean del Givova Ruvo: grande giocatore.
Massimo Squeo (Futsal Capurso): I tre giocatori che mi hanno impressionato: Magurean e Cainan de Matos sono di un altro livello, e come volto nuovo mi piace Mastrangelo del Sporting Club Grotte.
Chi vincerò il campionato, chi andrà ai play off, e chi ai play out?
Giampaolo Niki (Effe.Gi.Castellana): Il campionato lo vincerà quasi sicuramente il Futsal Cisternino. Ai play off vedrei bene le due di Ruvo, la Fustal Margherita ed il Thuriae. Mentre per i play out: noi, Alberto c5, l’Atletico Cassano e l’altro posto mi è molto difficile dirlo perché sarà una gran battaglia fino alla fine.
Massimo Squeo (Futsal Capurso): Il campionato sarà vinto dal Futsal Cisternino. Ai play off Givova Ruvo, Thuriae, Sporting Club Grotte e Futsal Capurso. Zona retrocessione rischiano Azetium Rutigliano, Pellegrino Altamura ed Effed.Gi.Castellana, che sono le squadre che ho visto più in difficoltà. Bella la lotta per i play out. La classifica è corta e sono in parecchi a rischiare.
Quasi certamente Sansonetti dovrà fare a meno (salvo miracoli dell’ultima ora) dell’infortunato Palumbo. Dovrebbe partire tra i pali Tauro. Il quintetto sarà completato probabilmente da Rizzi, Rototlo, Casamassima e bomber Giampaolo.
Se la passa certamente meglio Squillace che a parte Michele Carbonara, dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione. Frisone, Recchia, Biacino, Marco Squeo (De Mola) e Albanese dovrebbero partire titolari.Anche Rocco Rizzi scalpita e si sta ritagliando sempre più la fiducia di tutto l’ambiente. Non sarebbe nemmeno da esludere una sua candidatura dell’ultimo minuto. Effe.Gi.Castellana – Futsal Capurso: a voi…
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata