Domani sera, sabato 26 ottobre, presso il Palazzetto dello Sport di Valenzano alle ore 18.30, il “Cuti Volley” è impegnato nell’ importante partita contro il “Volley Castellaneta”, reduce da una vittoria schiacciante contro il “New Holiday”. Le ragazze di Mr. Milella si trovano ad affrontare una gara in cui concentrazione e compattezza saranno i due ingredienti per superare il Castellaneta sul proprio parquet. Le ragazze hanno conquistato i primi tre punti battendo fuori casa il Monteiasi con un risultato di 3-1 nella prima di campionato domenica scorsa.
Costanti gli allenamenti settimanali, lungimirante la squadra, determinata e concreta la laterale Sannino che risponde così alle domande della nostra redazione:
Il campionato è iniziato, il ghiaccio è stato rotto, i primi punti figurano in classifica: chi ben comincia è forse a metà dell’opera?
Non sono d’accordo anche perché di solito il campionato si risolve sempre nelle ultime giornate e, comunque, noi non abbiamo iniziato benissimo, in quanto abbiamo concesso un set ad una squadra che non lo meritava.
Come è andato l’esordio e cosa ti aspetti da questo campionato?
Credo che cresceremo molto in questo campionato, grazie anche ad un allenatore che ci motiva molto, e che crede in noi.
Quale e’ il tuo augurio per la prossima partita?
Vinceremo e miglioreremo sempre di più. Tutto sta nell’impegno e nella passione che ci metteremo.
Con queste parole non ci resta che fare il nostro più grande in bocca al lupo alla ragazze e darVi appuntamento a sabato 26 ottobre al Palazzetto di Valenzano dove saremo presenti con le nostre telecamere per documentare l’incontro. Forza ragazze!
Giancarlo Di Fronzo
© Riproduzione riservata