“Marzo pazzerello, guarda il sole e prendi l’ombrello”. Questo mese è così, si sa. Fortunatamente lascerà spazio alla bella primavera. Cosa avrà in serbo per noi la moda della nuova stagione? Vorreste giocare d’anticipo facendovi trovare con l’armadio pieno e pronto ma siete indecise tra righe e pois, gonne maxi o mini e pantaloni super attillati o larghissimi? Mantenete la calma e non vi preoccupate!
“Mi do alla moda” è qui per aiutarvi! Eccovi i dieci capi che non potrete lasciarvi scappare per la Primavera-Estate 2013.
N°1: Il dress romantico. Che sia in pizzo o movimentato da ruches e plissè , che arrivi al ginocchio o sia lungo fino ai piedi, non potrà mancare nel vostro armadio! Sceglietelo nelle tonalità pastello, dal cipria, al bianco panna all’azzurro polvere.
N°2: I bijoux XXL. Le passerelle parlano chiaro: i bijoux diventano maxi e rubano la scena al resto.
N°3: L’abito camicia. Lunga fino al ginocchio, la camicia diventa maxi e si trasforma in vero e proprio vestito da indossare con gran disinvoltura.
N°4: La camicia in pizzo. Delicata, romantica e superchic! Dimenticate la classica “camicia bianca” e lasciatevi travolgere dalla bellezza del pizzo, perfetta anche per la sera.
N°5: I “panta” cropped (conosciuti anche come pantaloni “casa-allagata”). Li vedrete ovunque! I classici cropped skinny con risvolto lasciano il posto a linee fluide, tessuti morbidi e fluttuanti. Da indossare anche con tacchi alti.
N°6: Total leather. Concedetevi abbinamenti multipli e sovrapposizioni di pelle senza timore, puntando a tinte calde e neutre.
N°7: Occhiali da sole pop. Never hide! Vietato nascondersi! Se non dietro a montature divertenti, sorprendenti e coloratissime con cui giocare a far le dive.
N°8: Le hand-bag. Piccole, compatte, divertenti e coloratissime, da portare rigorosamente a mano.
N°9: La giacca optical. Maxi quadri, pied de poul, macro righe, l’importante è il connubio perfetto tra bianco e nero.
N°10: La blusa vedo-non vedo. Il gioco della seduzione parte da qui: da un top sottile sottile che lascia poco spazio all’immaginazione.
Beh? Vi siete fatte un’idea dei capi che caratterizzeranno la stagione dell’amore e delle varie allergie? Fate vostra questa lista e correte a prendere tutto ciò che vi manca. Farsi trovare impreparate è OUT! 😉 Buono shopping!
Giuseppe Buono
© Riproduzione riservata