Riceviamo e pubblichiamo una nota del Comune di Capurso inerente il guasto alla linea elettrica pubblica dei giorni scorsi che ha provocato non pochi disagi alla cittadinanza, così come molti di voi ci avete segnalato.
Comunicato stampa
Dopo una settimana di intenso lavoro di manutenzione straordinaria e controlli vari da parte dell’ufficio tecnico e della ditta di manutenzione dell’impianto, è stata riattivata la linea di pubblica illuminazione di via Bari-Casamassima. I lavori sono durati piĂ¹ del previsto a causa di un problema tecnico di difficile risoluzione anche a causa della vetustĂ dell’impianto (anni ’70). Grazie a questo intervento la linea oggetto di manutenzione è stata adeguata e resa piĂ¹ sicura. Colgo l’occasione per scusarmi con i cittadini per il disservizio che hanno dovuto sopportare per qualche giorno, soprattutto in via Bari dove il problema era di piĂ¹ complicata risoluzione.
Ma posso garantire che il Comune di Capurso, l’ufficio Lavori Pubblici in particolare, si è subito attivato e ha lavorato in questo giorni con grande impegno cercando di limitare al massimo i disagi per la popolazione. Ringrazio, infine, la ditta incaricata della manutenzione della pubblica illuminazione per l’operativitĂ e professionalitĂ dimostrata.
Â
(fonte: Comune di Capurso)
Redazione
© Riproduzione riservata