Partirà domenica 1 aprile il cartellone “Capurso Cultura, Primavera Capursese 2012” e a da dare lo start alle attività saranno i giovani atleti del Gruppo Sbandieratori e Musici di Capurso. A partire dalle ore 11,30, il cielo del Parco Comunale, sarà animato dallo sventolio delle bandiere e dal vibrante suono dei timpani imperiali.
Nella stessa mattinata, sarà inaugurata la WI FI Zone Gratuita, voluta dall’Amministrazione Comunale – Assessorato alle Innovazioni. Da domenica i cittadini all’interno del Parco, dopo una semplice procedura di registrazione, potranno connettersi liberamente alla rete e sentirsi parte integrante del “villaggio globale”.
Altri appuntamenti in cartellone, Bimbinfesta, Giovaninfesta, Il Libro Parlante, Lo Scrittore Suonato, i tanti ed interessanti eventi organizzati dalle istituzioni scolastiche, I° e II° Circolo Didattico e Scuola Venisti.
Si chiude il 30 giugno con l’Anteprima della X edizione del Multiculturita Summer Jazz Festival.
Come ormai tradizione del Cartellone, non manca la presenza delle associazioni, alle quali va il sincero ringraziamento per l’impegno e la solita immancabile passione.
Nei prossimi giorni sarà distribuita una brochure informativa con tutti gli appuntamenti stagionali.
fonte: Michele Laricchia
Assessore alle Politiche Culturali,
Giovanili e per lo Sport.
Marketing Territoriale.
Teresa Campobasso
© Riproduzione riservata