Stavolta la data è quella definitiva, in cui il pugile capursese Marco Boezio tenterĂ l’assalto al titolo italiano di boxe categoria Pesi Medi. Dopo un paio di rinvii di data dell’incontro per esigenze televisive, tra posticipi e anticipi, sembra essersi delineata quella che possa essere la data definitiva e ufficiale.
Si combatterĂ domenica 24 marzo 2019 dalle ore 19, presso il “Convention Center – La Nuvola” di Roma in viale Asia n. 40. A contendersi la fascia tanto ambita, Khalil El Harraz e Marco “Veleno” Boezio. La riunione è organizzata da Art Media Mix in collaborazione con BBT Boxing Team.
Marco ritorna a Roma piĂ¹ carico che mai, e a supporto ci saranno di sicuro molti tifosi provenienti da Capurso, che giĂ da tempo si stanno organizzando per non perdere l’occasione di gridare a piĂ¹ non posso “Forza Marco!”.
Per l’occasione, dall’entourage di Boezio fanno sapere che si sta organizzando anche un bus privato per poter agevolare gli spostamenti di quanti vogliano raggiungere Roma per seguire l’incontro di persona. La partenza è prevista per il giorno del match, domenica 24 marzo in mattinata, e si rientrerĂ subito dopo la fine, arrivando a Bari in nottata. Maggiori informazioni è possibile riceverle contattando Maria Pina Guerra direttamente su Facebook (via Messenger) o al n. 3332862274.
Noi di Capurso Web Tv ci saremo sempre, per non far mancare il nostro supporto e il calore di quanti ci seguiranno per tifare il nostro beniamino.
Redazione