Dimenticare al più presto la sconfitta di Pezze, magari portando a casa la posta piena. È questo l’imperativo in casa Football Club Capurso, alla vigilia della sfida con l’Atletico Acquaviva.
Il match si disputerà domenica, 17 Aprile, presso il comunale di Capurso. Fischio d’inizio ore 16. Recuperi importanti per mister Barbato mentre la partita viene aperta dalle dichiarazioni di Nicola Giuliani.
Â
L’analisi della sconfitta con il Pezze?
Nicola Giuliani: Domenica abbiamo perso la partita a causa dell’approccio. È vero, siamo andati li con più under che grandi, ma questo non giustifica la sconfitta. Gli under che si sono aggregati a noi sono molto validi e non sono da meno rispetto ai grandi.
Com’è cambiata la squadra con l’avvento di Barbato?
Nicola Giuliani: La squadra con mister Barbato ha messo una marcia in più dal punto di vista atletico. Lavoriamo molto sul campo e soprattutto si lavora sulla testa e sulla grinta.
Il tuo campionato e il prossimo impegno?
Nicola Giuliani: Sono un po’ deluso dal mio campionato perché so che posso dare di più e invece mi sono limitato al compitino. Ovviamente cercherò di migliorare e dare il mio contributo per lo sprint finale. Il prossimo impegno è una sfida molto sentita. Contro l’Acquaviva dobbiamo dimostrare il nostro valore e soprattutto dimostrare a tutti che non ci compete la posizione in classifica che attualmente occupiamo.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata
Â