Sfuma, negli ultimi cinque minuti di gioco, il primo punto della “gestione” Barbato, in casa Football Club Capurso. I granata, infatti, tengono testa alla quarta forza del campionato prima di cadere, all’ottantacinquesimo e perdendo per una rete a zero.
Barbato, alla prima ufficiale, schiera il seguente undici: Galeone, Giuliani, Brindisi, Giordano, Pepe, Fieroni, Milella, Sedicina, Vernice, Mariani e Ferrarese.
Parte il match ed il primo brivido dell’incontro porta la firma di Ferrarese. Il bomber granata sfiora la rete al ventesimo, concludendo a lato una bellissima azione corale dei compagni di squadra. La risposta dei padroni di casa arriva solo al trentesimo con Novellino, che di testa, spedisce a lato un cross di Coronese. Allo scadere, lo stesso Coronese, prova a risolverla da solo, ma non incrocia lo specchio e manda le squadre al riposo con il risultato immutato.
Ripresa che comincia con il Massafra in avanti, con Galeone bravo nel respingere un offensiva di Salvi. Ancora padroni di casa in avanti con Masella che spreca da pochi pochi passi. Il fortino granata resiste fino a pochi minuti dal termine, quando Novellino in mischia, rilancia i padroni di casa, nelle zone più alte della classifica.
Football Club Capurso, era difficile fare di più. Ora con la sosta c’è il giusto tempo per lavorare e rimettersi in marcia verso la salvezza diretta.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata