Archiviato il girone di andata con il pari col Talsano, riprenderà dalla sfida interna con il Manduria, il girone di ritorno per i granata di mister Mazzone.  Vincere, per allontanarsi dalla zona pericolo. Questo, l’imperativo, tra le fila dei padroni di casa.
Â
Â
Per Mazzone problemi di formazione con Fieroni, Brindisi e Montedoro quasi certamente indisponibili. Il match andrà in scena al comunale di Capurso, domenica 7 Febbraio con fischio d’inizio alle ore 15. La vigilia della sfida è raccontata da Gianluca Milella autore di un goal e un assist nella sfida di domenica al Talsano.
L’analisi della sfida con il Talsano?
Gianluca Milella: Sicuramente si può dire che c’è molto rammarico per quanto riguarda la sfida di domenica scorsa col Talsano. Eravamo saldamente in controllo della gara e dispiace aver subito un pareggio che di fatto ci toglie due punti meritati, però noi siamo una squadra giovane e abbiamo molto da imparare e questa è una lezione che ci servirà per il futuro.
La tua analisi sul girone di andata appena concluso?
Gianluca Milella: Sicuramente non è stato dei migliori il nostro avvio. È stato tutto complicato, per diversi problemi. Siamo stati bravi a risolverli e con una serie di risultati utili ci siamo rialzati in classifica. Risultato importanti che danno morale.
Prossima sfida con il Manduria?
Gianluca Milella: Una sfida da vincere. Dobbiamo riuscire a mantenere questa costanza di risultati e soprattutto e dobbiamo rimanere uniti fino alla fine. Abbiamo tutte le qualità per raggiungere una salvezza tranquilla e per dare soddisfazione ai nostri tifosi. I quali li ringrazio per domenica scorsa e noi ci tutti ci auguriamo di dargli le soddisfazioni che meritano.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata
Â