Superato brillantemente in trasferta l’esame Azzurri Santa Rita, una Football Club Capurso rigenerata rimette gli scarpini ai piedi per affrontare il Talsano.
Si giocherà domenica 31 Gennaio al comunale di Capurso con fischio d’inizio fissato per le 15. Vincere significherebbe allontanarsi definitivamente dalle zone più pericolose. La vigilia della sfida è affidata al piccolo metronomo del centrocampo granata, ma già prontissimo per la categoria, Gianmarco Giordano.
Â
L’analisi della vittoria contro gli Azzurri Santa Rita?
Gianmarco Giordano: È stata un partita vinta col cuore, dove abbiamo dimostrato di essere un vero gruppo. Abbiamo lottato con carattere e determinazione e siamo riusciti a portare a casa i tre punti, fondamentali perché ottenuti con una diretta concorrente.
Quale la chiave di svolta della stagione?
Gianmarco Giordano: La rete all’ultimo secondo con il Laterza è stata un’iniezione di fiducia importante. Credo, da lì sia cambiata la nostra mentalità , ci ha fatto capire che possiamo giocarcela con tutti.
I tuoi compagni di reparto?
Gianmarco Giordano: Con loro, cosi come con tutti i compagni, mi trovo davvero bene, c’è grande affiatamento; dalla loro esperienza posso imparare e crescere molto.
La sfida con il Talsano?
Gianmarco Giordano: Sarà certamente un partita difficile. Il Talsano viene da un pareggio casalingo, ma per dare un seguito alla vittoria di domenica dobbiamo a tutti costi vincere la gara.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata