Archiviata la parentesi della sconfitta esterna a Brindisi con il Real Paradiso, la Football Club Capurso cercherà di riprendere il proprio cammino verso lidi migliori in classifica, già a partire dalla sfida interna di domenica prossima.
Al “Comunale” infatti, arriva la seconda forza del campionato che però dovrà scontrarsi con la voglia di stupire tutti, dei granata. Nessun squalificato, per Mazzone, che potrà gestire con più scelta la sua formazione.
Â
L’appuntamento per tutti gli appassionati è fissato per le ore 14.30, di domenica 17 Gennaio.
Nel pre – partita spazio a Cianci, nuovo centrale granata, arrivato nel mercato dicembrino. Il difensore ritorna sulla sconfitta di domenica e invita il pubblico ad essere l’arma in più domenica.
“Domenica scorsa non ero presente ma posso dire che forse abbiamo un pò sbagliato l’approccio alla gara. Siamo entrati tardi in partita e questo ci ha penalizzato oltre modo. Nel secondo tempo abbiamo avuto più coraggio attaccando e alzando la difesa.
Sono arrivato in questa squadra da poco tempo, ma posso dire che ho trovato un grande gruppo, sempre più unito e concentrato anche negli allenamenti che sono lo specchio della gara della domenica.
Ci stiamo allenando bene e con la testa siamo già alla partita di domenica, perché non sarà semplice dato che arriva la seconda in classifica, ma noi dal canto nostro non abbiamo paura di nessuno, solo rispetto. Credo che avremo un vantaggio in più rispetto agli avversari, cioè quello di giocare in casa (e in questa categoria è fondamentale fare punti in casa). Auspico di avere un pubblico sempre maggiore che ci sostenga ogni domenica per trascinarci alla vittoria”.
Classifica
Trulli e Grotte 32
Puglia Sport 30
San Marzano 27
Pezze 26
Crispiano 23
Città di Massafra 21
United Mottola 19
Talsano 19
Real Paradiso Brindisi 18
Norba Conversano 17
Atletico Acquaviva 17
Ginosa 16
Azzurri Santa Rita 14
Football Club Capurso 11
Manduria 10
Calcio Palagiano 10
US Conversano 1
Prossimo turno
domenica 17/01/2015 ore 14,30
San Marzano – Atletico Acquaviva Â
Città di Massafra – U.S. Conversano Â
Norba Conversano – Azzurri Santa Rita Â
Manduria – TalsanoÂ
Crispiano – United MottolaÂ
Football Club Capurso – Puglia Sport Â
Ginosa – Calcio Palagiano Â
Trulli e Grotte – Real Paradiso Brindisi
Riposa: Pezze
Giuseppe Lonero
© Riproduzione R$iservata
Â