Vittoria di Coppa per la Football Club Capurso che supera tra le mura amiche la capolista Trulli e Grotte nell’andata del terzo turno di Coppa. Il ritorno si disputerà tra quattordici giorni a campi invertiti.
Secondo successo consecutivo, dunque, per gli uomini di Mazzone che tra meno di 72 ore dovranno rimettere gli scarpini ai piedi per continuare la risalita in classifica contro una diretta concorrente. Si va a Brindisi, con i padroni di casa distanti soltanto 4 punti. Per cercare il colpaccio, mister Mazzone si affiderà anche alle giocate di Nicola Cataldi, che dapprima torna sulla brillante vittoria casalinga contro lo United Mottola prima di soffermarsi sulla prossima sfida.
Â
“Era decisamente importante iniziare l’anno nel migliore dei modi. Ogni vittoria da’ morale e fiducia, e questo per una squadra che deve risalire la china e’ fondamentale. Domenica scorsa abbiamo fatto una grande gara, abbiamo portato a casa i 3 punti mostrando anche grande calcio a sprazzi e concedendo il minimo indispensabile. La squadra sta bene, abbiamo trovato una quadratura, un po’ di equilibrio e soprattutto la fiducia di cui parlavo prima. Dobbiamo continuare così, con i piedi per terra. C’è tanto da fare ancora , la strada e’ lunga, dobbiamo andare avanti pensando partita dopo partita. Domenica prossima ci aspetta una dura trasferta in quel di Brindisi contro una squadra ben organizzata (come lo sono tutte in questo campionato), dobbiamo lavorare sodo e aiutare il mister. Le soddisfazioni arriveranno”.
Prossimo turno
domenica 10/01/2015 ore 14,30
Atletico Acquaviva – Città di MassafraÂ
Azzurri Santa Rita – Manduria
Calcio Palagiano – Crispiano  Â
Real Paradiso Brindisi – Football Club Capurso Â
U.S. Conversano – Ginosa
Pezze –Â Â San Marzano Â
Puglia Sport – Norba Conversano Â
United Mottola – Trulli e Grotte
Riposa: Talsano
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata