Bisogna continuare a lavorare, senza farsi prendere da ansie e paure, perchè prima o poi il lavoro paga. E’ questo il motto in casa Football Club Capurso, con i granata di mister Mazzone che, alla ricerca della prima vittoria in campionato, domenica faranno visita alla capolista San Marzano.
Chissà , che non esca il colpaccio.
Nel pre partita parola al mister dei granata Antonio Mazzone, che racconta lo stato d’animo granata alla vigilia del match.
Â
L’analisi della sfida con il Massafra?
Antonio Mazzone: Abbiamo iniziato molto bene. Poi, un nostro errore difensivo e l’espulsione di Cataldi al ventesimo del primo tempo ci sono costati caro. Il Massafra con un uomo in più ha iniziato a fare la sua partita senza creare troppi pericoli per una squadra che punta a vincere il campionato. La mia squadra per me ha fatto quello che poteva, ancora una volta, in inferiorità numerica.
Come si esce da questa situazione?
Antonio Mazzone: La squadra è giovane ma non è inferiore a nessuno per quel che si è visto in queste 6 partite. Con il tempo miglioreremo i nostri errori e arriveranno i risultati.
E domenica sfida in casa della capolista San Marzano…
Antonio Mazzone: Io penso semplicemente che, se abbiamo tutti la stessa voglia e fame di risultato è non commettiamo errori daremo filo da torcere anche alla capolista.
Un messaggio ai tuoi ragazzi…
Antonio Mazzone: Qui c’è gente che ho scelto io e sono sicuro che faremo bene fino alla fine perché i ragazzi stanno facendo il massimo per ottenere le prime vittorie e risultati. Hanno tutta la mia fiducia e tranquillità perché sono sicuro del loro valore e di cosa possono dare.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata