La ASD Futsal Capurso comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazione sportive di Nicola Cutrignelli, in vista dell’ormai prossimo campionato nazionale. La società presieduta dal presidente Mario Pontrelli, coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente, il Futsal Bisceglie 1990, per la concessione temporanea e gratuita del calcettista barese.
Cutrignelli, classe 92, è il terzo arrivo in casa “bulldog” dopo gli acquisti di Vito Taccogna e Angelo Satalino. Cutrignelli, ribattezzato “rullo compressore” gioca a calcio ad 11, fino a 19 anni, con diverse esperienze tra San Paolo, Altamura e Terlizzi. A 19 anni la chiamata di Zizzari e l’esordio a Modugno con il futsal in A2. Dopo un paio di stagioni a Modugno, risponde a dicembre alla chiamata di mister Ventura a Bisceglie che gli vale la vittoria del campionato di serie B. Subito dopo la firma con i bulldog, il laterale con il vizio del goal (la scorsa stagione in B ha realizzato 19 reti tra Modugno e Bisceglie), si presenta così ai suoi nuovi sostenitori.
La firma con la Futsal Capurso…
Nicola Cutrignelli: La firma con la Futsal Capurso era ciò che volevo. Mi hanno cercato diverse squadre ma ho scelto Capurso perché è un club ambizioso. A Capurso c’è entusiasmo e sono contento della mia scelta.
Ambizioni e cosa conosci del nuovo ambiente?
Nicola Cutrignelli: L’ambizione è sempre quella, migliorarsi. Sono arrivato in un ambiente costituito da gente molto seria. Sono contento che la società mi ha cercato e crede nelle mie potenzialità calcistiche e cercherò di ripagare la fiducia datami dal ds e dal mister.
Un pensiero sul tuo recente passato?
Nicola Cutrignelli: Il mio passato a Modugno ha permesso a questo sport di far parte della mia vita, ma il mio passaggio a Bisceglie mi ha fatto crescere tatticamente oltre che è stata una grande vetrina per mettermi in mostra e per condividere il campo con giocatori davvero forti. Ringrazio nuovamente il Bisceglie, anche perché, vincere il campionato è stato bellissimo ed un’emozione indescrivibile. Ora, però, il mio sguardo e le mie attenzioni sono proiettate a Capurso, che per me è una tappa fondamentale per la mia crescita. Ringrazio tutta la società della Futsal Capurso per la fiducia datami. Farò di tutto per ripagarla sul campo.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata