Pari esterno per la Football Club Capurso che pareggia 2 a 2 in quel di Palagianello, al cospetto dei padroni casa della Gioventù Palagianello.
Mister Mazzone alle prese con diversi indisponibili schiera dal primo minuto il seguente undici: D’Amico, Giuliani, Cosola, Barbato, Lopello, Pepe, Fiorentino, Giordano, Vernice, Mariani e Addante.
la prima occasione del match è a tinte granata con Vernice che non capitalizza un assist di Mariani al quarto d’ora. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere con Dibello che pennella al centro dell’area un calcio di punizione. Colpisce la sfera di testa Argese con D’Amico che fa buona guardia. Stesso copione a metà frazione con Dibello che cross in area. Questa volta colpisce di testa Gatti, ma il risultato non cambia con la sfera che termina a lato di poco. Il goal arriva nei minuti di recupero con Gatti che questa volta non sbaglia su invito di Dibello e granata che vanno al riposo sotto di una rete.
La ripresa però inizia subito a tinte granata con Barbato che pesca in area Vernice che fredda Delia e pareggia i conti. Granata che passano addirittura in vantaggio 3 minuti più con Mariani che su calcio piazzato realizza il 2 a 1. Al 18° però una punizione del solito Dibello respinta da D’Amico diventa l’assist per Donvito che da due passi insacca per il 2 a 2. Vernice al 35° sbaglia il colpo del ko mentre dall’altra parte un buon intervento di D’Amico nega la gioia del goal a Galatone.
Finisce qui con la Football Club Capurso e la Gioventù Palagianello che si dividono la posta in palio. Per i granata il prossimo appuntamento si chiama Real Statte.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata