Una stagione in 5 partite. Prima tappa Castellaneta. Torna a respirare l’aria di una partita vera la Futsal Capurso, che sabato 21 Marzo in quel di Castellaneta, proverà a portare a casa l’intera posta in palio, per continuare ad inseguire il sogno campionato.
Tutti a disposizione per mister Squillace. Qualche problema per Lamanna che deve rinunciare a capitan Pepe.
Nel pre partita spazio alle dichiarazione del mister di casa Raffaele Lamanna e del portiere ospita Nino Frisone.
Raffaele Lamanna – mister Jonny Frog Castellaneta
Nelle ultime partite abbiamo recuperato quella grinta e concentrazione che avevamo smarrito nella parte centrale del campionato. Ora stiamo bene mentalmente, finalmente. Di fondamentale importanza è stato anche il ritorno di Pepe. Lui é il capitano, un vero leader carismatico nella Jonny Frog; però grande merito va anche al resto della squadra che mi segue alla lettera, e per me questo è motivo d’orgoglio. Castellaneta storicamente è un tabù per la Futsal Capurso e spero rimanga tale anche stavolta, ma siamo consci che stavolta affrontiamo un team in lotta per la vittoria del campionato che può contare su gente come Mazzilli e Magurean veri terminali offensivi della squadra. Sabato scenderemo in campo per vincere ma sappiamo sarà molto dura.
Nino Frisone – portiere Futsal Capurso
Saranno 5 partite, da qui alla fine del campionato, tutte importanti per noi, dove dobbiamo portare a casa 5 vittorie dando il massimo a partire già da sabato pomeriggio. Ora come ora, il nostro obiettivo sta diventando sempre più vicino, dobbiamo lottare e crederci come abbiamo sempre fatto fino ad ora. Castellaneta non suscita bei ricordi, però quest’anno sarà diverso perché ci sono tante motivazioni per fare bene. La concorrenza tra i pali? La concorrenza serve, aiuta a tenere alto il livello di concentrazione e ti aiuta a fare e dare sempre il massimo. E poi la mia concorrenza si chiama “Imperiale” e non per niente lui è stato uno dei portieri più forti di questa categoria, quindi allenarmi e giocare con lui per me è un onore. La nostra squadra è cresciuta tanto nelle sue convinzioni, e ora riusciamo ad esprimere quello che vuole il nostro mister e finalmente stiamo riuscendo a dare continuità al nostro gioco e ai risultati.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata