Tre punti da conquistare a tutti i costi, per riprendersi subito la quinta posizione in classifica. E’ questo l’imperativo, in casa Football Club Capurso alla vigilia della sfida di domenica (14 Marzo ore 15.00), tra le mura amiche contro una diretta concorrente, il Partizan Gioia.
Mazzone recupera Gianluca Milella, di rientro dalla squalifica. Notizia di oggi, la gara di campionato a Martina Franca rinviata per maltempo si recupererà giovedì 26 Marzo ore 15.00.
Nel pre partita spazio a Giuseppe Gioncada.
L’analisi della sfida contro il Città dei Fiori Terlizzi?
Giuseppe Gioncada: Contro il Terlizzi è stata una partita strana. Nel primo tempo (causa della nostra poca concentrazione) abbiamo subito tre gol che hanno compromesso l’incontro. Nella ripresa abbiamo cambiato marcia, anche se non è bastata per riequilibrare la partita.
Le difficoltà e l’importanza della sfida al Partizan Gioia?
Giuseppe Gioncada: Contro il Partizan Gioia sarà una sfida molto equilibrata in cui dobbiamo cercare di non commettere nessun errore. Vincere è molto importante perché è uno scontro diretto per i playoff e perché ci potrebbe consentire di guadagnare posizioni in classifica.
Come nasce calcisticamente Giuseppe Gioncada?
Giuseppe Gioncada: Il mio ruolo è centrocampista centrale, ma ho anche giocato come difensore centrale. Ho giocato fino al primo anno di allievi a Capurso con mister Iacobellis, con il quale l’ultimo anno ho partecipato al torneo Scirea proprio qui a Capurso. Poi sono passato per due anni al Cellamare giocando in Promozione e quest’anno son tornato a Capurso.
Pronostico Football Club Capurso – Partizan Gioia?
Giuseppe Gioncada: La cosa più importante è vincere, per me finirà 2 a 0……..
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata