Un punto prezioso, quello conquistato dalla Football Club Capurso, che impone il pari in trasferta alla capolista Acquaviva.
Due a due il risultato finale. Risultato per cui forse alla vigilia i granata avrebbero messo la firma, ma che sa anche un po’ di beffa, a conti fatti, visto che l’Acquaviva agguanta il pari solo a 5 minuti dal termine.
Mazzone schiera in campo il seguente undici: Ritorno, Giuliani, Amoretto, Barbato, Lopello, De Santis, Milella, Cosola, Vernice, Mariani e Hamad.
Tra le file dei padroni di casa, solo panchina per bomber Ferrorelli, con il trio Vasco, De Nicolò e Abrusci pronti a scardinare la difesa granata, in una giornata dove il forte vento potrebbe farla da padrone.
Pronti,via ed al 12° i padroni di casa sono in già vantaggio con un colpo di testa di Abrusci, ben assistito da De Nicolo. Il pari granata non si fa attendere con Milella che scaraventa in rete la palla dell’uno a uno e manda di fatto le squadre al riposo.
Ripresa con i granata che giocheranno contro vento, ma nonostante ciò Vernice conferma il suo bel momento con la rete che vale il sorpasso. Da li in poi comincia il momento di maggior pressione dei padroni di casa, che culmina a 5 dal termine con il neo entrato Ferrorelli che non sbaglia (in posizione sospetta) dinanzi a Ritorno per il goal del 2 a 2 che chiude di fatto il match.
Molto positiva la prestazione dei granata che fa ben sperare per il futuro…
Â
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata