La Futsal Capurso vince 28 a 0 in trasferta sul sintetico di Casamassima al cospetto del Grazy Four. Sedici sono le reti messe a segno dal bomber “bulldog”, Gianluigi Mazzilli, mentre Massimo Squeo e Luca Albanese realizzano una tripletta. Due goal a testa invece per Tiby Magurean e Danilo Nitti.
Chiudono il tabellino la rete di Demola e l’autogoal del giovanissimo Loconsole. Che sarebbe stata una partita scontata si sapeva già alla vigilia, visto il momento poco felice dei padroni di casa; è un peccato però, mandare allo sbaraglio giocatori giovanissimi non ancora pronti a questi palcoscenici. Loro in certo senso oggi hanno vinto comunque, in una storia dove sono in molti ad aver perso. Ci stanno mettendo faccia (soprattutto) e voglia, bravi comunque.
La notizia più bella di giornata arriva da Molfetta, dove le Aquile Molfetta fermano sul pari il Futsal Canosa, portando nuovamente la Futsal Capurso in testa alla classifica nonostante una partita in meno rispetto al duo Canosa – Five Bari.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata