Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa giunto in redazione.
USCIAMO DAL “COMUNE”
Portiamo a Capurso la raccolta fondi avviata dal comune di Genova.
I ragazzi di “Forza Italia Giovani Capurso”, nell’intento di rendersi utili e di sensibilizzare i cittadini tutti, circa le drammatiche vicende che hanno colpito Genova e i suoi abitanti durante lo scorso ottobre,
ORGANIZZANO
Domenica 9 novembre 2014, dalle ore 9:00 alle ore 13:30 presso la Villa Comunale RACCOLTA FONDI DI SOLIDARIETA’ PER GENOVA.
L’importo totalizzato verrà versato sul c/c 100880807 presso Unicredit , tesoreria comunale Abi 02008 – Cab 01459 – CIN T Iban IT 08 T 02008 01459 000100880807 causale: 263 – eventi alluvionali. Comune di Genova.
“Sarà allestito un gazebo informativo proprio dinnanzi l’entrata principale della villa comunale, ove verranno raccolti i fondi che saranno poi versati sul conto corrente che il comune di Genova ha aperto per l’alluvione che ha provocato ingenti danni alla popolazione del capoluogo ligure. Renderemo inoltre pubblica la foto che ritrarrà l’assegno che sarà versato sul c.c. prima citato, Lunedì 10 Novembre , inviandola a tutte le testate giornalistiche locali che provvederanno alla diffusione della stessa. Invitiamo pertanto la popolazione a partecipare a questo importante evento di solidarietà”. Sono le parole di Vito Giardino – Forza Italia Giovani Capurso. “Ben vengano iniziative di questo genere. Spero che in molti, Domenica, si rechino al gazebo che i ragazzi di Forza Italia Giovani Capurso allestiranno per questa importante iniziativa di solidarietà …” dichiara Fabio Saverio Romito, Consigliere Comunale di Bari e Consigliere della Città Metropolitana – Forza Italia.
(fonte: Forza Italia Giovani Capurso)
Redazione
© Riproduzione riservata