Finalmente, si fa sul serio. Comincia domenica il campionato della Football Club Capurso, che farà il suo esordio in campionato (2° categoria), contro l’Atletico Acquaviva. Calcio d’inizio ore 11. In casa F.C.Capurso parola a mister Antonio Mazzone che vive così la sua vigilia…..
Molto positivo il test con il Valenzano, quali le indicazioni che ti lascia la partita?
Antonio Mazzone: La squadra ha dimostrato carattere e voglia di fare bene. E’ meglio però non esprimersi più di tanto e aspettiamo le prime gare per valutare meglio il tutto.
Finalmente inizia il campionato. Quali le difficoltà e quali le squadre più competitive?
Antonio Mazzone: La squadre da temere penso sia il Valenzano, battuto in Coppa. Invece per quanto riguarda la nostra prima sfidante, l’Atletico Acquaviva, non posso esprimermi più di tanto perché è una squadra che non conosco bene.
Appunto, al comunale domenica arriva l’Atletico Altamura. Dubbi di formazione o si va verso la conferma della squadra vista in Coppa?
Antonio Mazzone: Non ho ancora deciso e ho qualche dubbio in qualche ruolo.
Chi ti ha sorpreso in questo inizio dei tuoi?
Antonio Mazzone: Il giovane Campobasso , classe 97. Sta dimostrando di poter affrontare la categoria, in maniera eccelsa. Sono però rimasto colpito un po’ da tutti i giocatori a disposizione perché stanno diventando un “gruppo” e hanno tanta voglia di far bene.
Quali gli obiettivi?
Antonio Mazzone: Cercheremo di affrontare il campionato con tranquillità; penseremo di partita in partita. Certo raggiungere i play off sarebbe un sogno…
Indisponibili: Amoretto – Giuliani.
Infortunati: Milella- Posa.
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata