Una tripletta all’esordio, giusto per non per perdere il vizio. Gianluigi Mazzilli è tornato a Capurso per cercare di trascinare i “bulldog” verso un campionato da protagonisti. Nel pre gara con le Aquile Molfetta, ecco il Gianluigi Mazzilli pensiero…..
Inizio positivo per la Futsal Capurso. In cosa si deve migliorare?
Gianluigi Mazzilli: Siamo partiti bene. La vittoria di Rutigliano è molto importante, ma sappiamo che sarà un campionato duro e difficile. Dobbiamo migliorare in qualche situazione e sono convinto che il mister risolverà tutto.
In cosa ti ha cresciuto l’esperienza di Mola?
Gianluigi Mazzilli: Credo di essere cresciuto notevolmente. Ringrazio in particolare mister Di Bari, da cui ho imparato molto su diversi aspetti tecnico – tattici. E’ un grandissimo allenatore. Sono stato fortunato. Ho sempre incrociati ottimi allenatori.
In cosa invece deve crescere Gianluigi Mazzilli?
Gianluigi Mazzilli: Ho tanto da imparare e migliorare perché non si finisce mai di farlo, e con mister Squillace sarà più facile.
Domani un cliente ostico, Giovanni Rutigliani?
Gianluigi Mazzilli: Si Rutigliani e’ un giocatore forte e ha molta esperienza. Tra noi ci sono state molte sfide, tutte affascinanti…..
Motivi d’interesse di questo campionato?
Gianluigi Mazzilli: Quest’anno sono convinto sarà un grandissimo campionato, sembra una seconda serie B, il livello e’ molto alto.
Carico?
Gianluigi Mazzilli: Per chi mi conosce sa che sono sempre “carico”. Spero di dare una grossa mano alla Futsal Capurso e di puntare alle zone alte della classifica. A livello personale punto a superare i miei 57 gol di due anni fa.
Non solo giocatore; da qualche giorno è iniziata la tua avventura da mister….
Gianluigi Mazzilli: Ho iniziato da poco quest’avventura come mister e sono molto felice perché essere a contatto con i bambini e’ la cosa più bella che possa esistere. Sono convinto che con mister Buccolieri e i suoi collaboratori Nicola Sassanelli e Domenico Montrone imparerò molto…..
Giuseppe Lonero
© Riproduzione Riservata