Incidente stradale nella notte tra sabato e domenica, tra Capitolo e Monopoli in contrada Santo Stefano. Sono rimasti coinvolti in uno scontro frontale in curva due automezzi, una Atos e un Fiat Scudo. L’impatto è stato violentissimo. A bordo dello Scudo viaggiava un uomo di Monopoli di 38 anni che si dirigeva per lavoro a Capitolo, mentre sull’Atos, presumibilmente di ritorno da una serata in discoteca, viaggiavano tre ragazzi di Capurso, tutti pressochè ventenni.
Tutti e quattro sono stati ricoverati in ospedale in serie condizioni per le ferite riportate. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Monopoli, i sanitari del 118 per le cure del caso e i Vigili del Fuoco di Putignano, il cui intervento si è reso necessario per estrarre gli occupanti dalle lamiere dei veicoli. Maggiori dettagli e aggiornamenti nelle prossime ore. Forza ragazzi!
————————-
Aggiornamento delle ore 15.56 Da fonti certe ci è stato comunicato che sarebbero fuori pericolo di vita i tre giovani di Capurso coinvolti nell’incidente di stamane. Desta ancora preoccupazioni invece l’autista dello Scudo, originario di Monopoli. Forza ragazzi!
————————-
Aggiornamento delle ore 15.37 del 18 giugno 2013 Sono stazionarie ma ancora gravi le condizioni dell’autista dello Scudo, che ha riportato una emorragia cerebrale a causa del violento impatto con il parabrezza. Qualche segnale di ripresa invece giunge dai tre ragazzi di Capurso che occupavano l’Atos al momento dell’impatto. Tutti hanno riportato diversi traumi. Il piĂ¹ grave dei tre, che era in coma farmacologico, si è risvegliato e reagisce ai segnali e le stimolazioni esterne. Ci auguriamo di poter dare ulteriori sviluppi positivi per tutti e quattro. Forza ragazzi, tutti noi facciamo il tifo per voi!
Redazione
© Riproduzione riservata