Incontro sulla prevenzione dei tumori uro-andrologici. Se ne è parlato al Centro Sociale per anziani G. Venisti. Il Comitato di gestione del Centro Sociale per anziani G. Venisti, insediatosi da qualche mese, ha già prodotto e realizzato un incontro scientifico sul tema “Prevenzione dei Tumori Uro-Andrologici”.
L’evento, tenutosi sabato 23 giugno nella sede di Via Torricella, è stato presieduto dal presidente del comitato Nicola Fanelli e realizzato con risorse interne. A relazionare è stato invitato il dott. Vito Mancini che ha brillantemente illustrato l’argomento riuscendo non solo a catturare l’attenzione dei numerosi presenti ma, ha promosso anche un acceso dibattito.
Il Centro Sociale si propone di continuare con iniziative sulla Salute, tema delicato e tanto sentito da tutti, nessuno escluso, di essere centro di diffusione, di informazione e di formazione anche per la persona che si trova un po’ più avanti con l’età, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei nostri cari e di noi stessi.
Il nuovo comitato di gestione, nominato con atto di giunta comunale, è composto da Nicola Fanelli, Giuseppe Lizzano, Francesco Perrulli, Cosimo Guarini, Nicola Buono, Luigi Tito, Rossana Pepe, Aurelio Manolio e Leonardo Loconsole.
Giuseppe Buono
© Riproduzione Riservata