Intervista Marco Squeo
Raccontaci il tuo campionato e l’esperienza della Coppa Italia.
È stato un bel campionato, abbiamo vissuto molte emozioni, sia in coppa che nel campionato, forse più in coppa. Abbiamo portato a casa ottimi risultati anche con l’aiuto dei tifosi che ci hanno sempre sostenuto e seguito.
Quest’anno so di non aver dato il massimo a causa di tutti gli infortuni che mi hanno un po’ bloccato, ho cercato comunque di impegnarmi molto anche in allenamento. In campo cerco sempre di lottare e dare il massimo quando il mister mi chiama in causa. La coppa è stata una bellissima esperienza. Soprattutto i quarti di finale contro il Viagrande, in Sicilia: era la prima volta che ci allontanavamo tanto dalla Puglia per giocare una partita ed è stato bello nonostante il risultato.
Ricordo della finale di Coppa Puglia contro il Fovea
Penso che per tutti noi e per tutti i tifosi capursesi sia stata una serata divertente e ricca di emozioni.
Cosa ne pensi del lavoro del mister?
Il mister è una grande persona, ha messo del suo sia a livello tecnico che umano. Non è facile tenere unito un gruppo di ragazzi fino alla fine del campionato e noi ringraziamo Savio per ciò che fa per lo sport capursese. Spero di rimanere qui a Capurso anche la prossima stagione perché preferisco giocare nel mio paese sempre sotto la guida di Mister Squillace.
Â
Giuseppe Buono
Â
©Riproduzione Riservata