la gioia costruzioni sito.png
Dharmha_sito_650x80.png
Tatone Fiori_650x80_sito.png
attilio_group_650x80.png
A+ R A-

Scirea Cup 2012

19 Giu

thumb_video592.mp4

Si è chiusa Sabato 16 la Scirea Cup a Capurso. La sei giorni di sport si conclude con Lazio – Sparta Praga, due squadre blasonate che fanno tappa nel nostro stadio per la prima volta e si affrontano per la finalina che vale il 3° posto. La Lazio agli ordini di mister Farina, che dà un turno di riposo a Tentoni e Steri, scende in campo con un 4-4-2 con Fiore e Palombi a guidare l’attacco. Risponde mister Krieg con un modulo a specchio e capitan Kulhanek a lanciare il capocannoniere del torneo Patik Schick. Prima del via inni nazionali per lue due rappresentative. Si parte e la prima frazione complice il gran caldo e la stanchezza per le fatiche accumulate nel corso della settimana si fanno sentire. Ne viene fuori un primo tempo noioso e senza grandi spunti con le squadre che si studiano a centrocampo.

Leggi tutto...
17 Giu

thumb_video591.mp4

Un grande campione in campo e nella vita, amato dai tifosi di ogni colore per le sue indiscutibili qualità umane: questo il ritratto di Gaetano Scirea, fuoriclasse della Juventus e  della nazionale che è stato protagonista della calda serata del 15 Giugno presso la Sala San Domenico nel chiostro della Chiesa di Santa Maria del Pozzo, in occasione della presentazione dell’opera prima dello scrittore Gianluca Iovine intitolata appunto “Cercando Scirea”, edito da Castelvecchi. L’evento è stato organizzato dall’Avis Capurso ed inserito in un’edizione “speciale” della rassegna “Il libro parlante”; la piacevole serata è stata moderata da Marisabel Prigigallo e ha ospitato Antonello Raimondo noto volto del giornalismo sportivo pugliese.

Leggi tutto...
15 Giu

thumb_video590.mp4

L’Inter per confermare il trend positivo del suo settore giovanile, il Partizan per sognare un giorno il calcio italiano. Mentalità, cultura e stili diversi. Li divide la bandiera, il calcio li mette a confronto. Stadio comunale di Capurso, quarti di finale Scirea Cup.  Inter – Partizan Belgrado, in palio la semifinale. Mister Facchetti, figlio d’arte schiera i suoi con un 4-3-3 con Ponti, D’Auria e Golia a comporre il tridente offensivo. Maiorano parte dalla panchina. Risponde Dusan Djekic con un 4-2-3-1 con Sajicic e Zivkovic esterni alti e Pantic a far da collante tra attacco e centrocampo.

Leggi tutto...
14 Giu

thumb_video589.mp4

Cala il sipario sull’avventura dei giovani granata capursesi che chiudono il loro girone affrontando l’A.S.Roma capolista e seria candidata alla vittoria finale. Mister Iacobellis cambia ancora e ripropone in prima linea Carella al posto Bove e fa esordire dal primo minuto il terzino Elmetkanany al posto di Anaclerio. Risponde mister Mattioli, che ormai certo della qualificazione e del primo posto nel girone lascia in tribuna Ansini e Sahinash, Muzzi va in panchina,e inizia la gara con un 4-2-3-1 con Serroni, Utzeri e Taranto pronti a lanciare Ortenzi. Arbitra Giangregorio della sezione di Molfetta.

Leggi tutto...
13 Giu

thumb_video588.mp4

Si ritorna in campo per la seconda giornata della Scirea Cup e i granata dell’A. S. D. Capurso, chiamati a ripetere la brillante prestazione del giorno prima contro la Juventus, affrontano i pari età dell’A. S. Bari in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro la Roma. Mister Iacobellis conferma per 10/11 l’undici di ieri con l’ unica variante in avanti con Bove al posto di Carella,mentre mister Loseto sistema la sua squadra con un 4 -4-2, con capitan Roncone libero di impostare sulla mediana e i bomber Calamaio e Mastrangelo davanti. Arbitra l’incontro il signor Dell’Olio di Molfetta.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 2

Loading the player ...

fondazione vito giovannelli.jpg